Foto villaggio

Villaggio Residenziale Stazzo Pulcheddu

Il villaggio, immerso nel verde, è situato su una collina panoramica con vista sul golfo di Palau, dispone di una vista sullo spledido mare dell’arcipelago della Maddalena.La Costa Smeralda è a 2 passi, Porto Pollo a soli 6 Km.L’ubicazione è strategica, infatti nell’arco di 25 km a nord e 30 a sud si raggiungono rispettivamente S.Teresa di Gallura (20 min) e la Costa Smeralda (30 km) capitale del jet set internazionale nel mese di Agosto.Palau è situata direttamente sul mare e di fronte all’arcipelago della Maddalena, invidiato da tutta la Sardegna per l’acqua del colore degli “occhi della Madonna”.Nel villaggio sono presenti appartamenti e villette mono bilo e trilocali.

 

 spiaggiahalf

Circondato dal verde dei lentischi, ginepri e mirti che ne esaltano le caratteristiche di un luogo in cui trascorrere una vacanza al mare in pieno relax. A soli 2 km. dal mare e dal centro di Palau.

stazzocondomA-halfServizi disponibili nel villaggio – Il complesso e’ fornito di 2 Bar Ristoranti, Tabacchi e parcheggi gratuiti in corrispondenza della abitazioni; sempre all’interno del complesso si trovano 2 Campi da Tennis a pagamento, 2 Piscine (già comprese nel prezzo del soggiorno)e Campo di Calcetto.

casetta 4 posti letto

Soggiorno con quattro posti letto, due posti in letto matrimoniale e due posti in divano letto matrimoniale, cucina angolare con lavatrice forno a microonde e forno elettrico,  bagno con doccia, televisione, radio e disimpegno esterno coperto con tavolo da pranzo – giardino e barbecue esterno.

 stazzonegozi-half

Attivita’ sportive:Windsurf, Equitazione, canoa e Vela a Porto Pollo a 6 km.Farmacia, Discoteca, Porto Turistico, con possibilita’ di noleggio auto, moto e bici a Palau 2 km.
Prenotazioni gite in barca nell’Arcipelago di La Maddalena direttamente al porto partenza ore 10 / 10,30 rientro ore 17.
Dettori Market, supermercato a 2 piani con parte superiore dedicata ad artigianato sardo a soli 1,5 km

Per info: 3388435829  Email

Recent Posts